Mi fa sempre sorridere quando qualcuno mi fa notare che un link su un blog che ha un dato numero di blog e siti che lo linkano e un certo numero di pagine viste avrebbe un suo valore commerciale, e infatti appena capita regalo volentieri questo valore commerciale ad amici e conoscenti che organizzano feste, mostre, concerti, soprattutto se sono cose senza particolare scopo di lucro.
Qui andiamo oltre: ho scoperto che per le prossime elezioni amministrative ben due miei amici sono scesi in campo, candidandosi a vari livelli.
Uno si chiama Alberto, e si candida al IV Municipio di Roma con una lista civica molto attenta ai gggiovani, che tralaltro organizza una festa sulla spiaggia questa sera, ingresso libero e birra ad un euro.
L’altro si chiama Franciscu, per anni abbiamo diviso il frigorifero e ora si candida, bontà sua, addirittura a sindaco di Cagliari, con una lista indipendente e indipendentista.
Per motivi di residenza non posso votare nessuno dei due. Questi link, più che un regalo, sono il mio in bocca al lupo.

antigirl
Mi fa sempre sorridere quando qualcuno mi fa notare che un link su un blog che ha un dato numero di blog e siti che lo linkano e un certo numero di pagine viste
l’espressione è un pò contorta ma credo di aver capito.
(evviva! hai tornato i commenti!)
davide-k
ma che ca**o vuol dire allora

me la spieghi antigirl
così diamo subito un senso a sti commenti
cistiglini
anch’io ho visto con interessse alcuni gggiovani lanciarsi nella politica di MIlano
partono in 46 e nesuno li a cacati presi a vedere quanti padri artigiani aveva la moratti o quante poche palle aveva ferante…
http://www.questaeunacitta.itè il loro sito fateci un giro sembra irreale ma se fosse realta sarebbe stupendo
cistiglini
non capisco anch’io parlo di elezioni non perche ho amici ma perche questi sembrano intressanti anche se i media non se li vogliono filare
dateglio uno sguardo per il bene di milano
http://www.questaeunacitta.it