Io li adoro i romani

Due giornate di campionato. Due vittorie. Sei punti. Eppure per i giornali romani, o per gli inserti capitolini dei quotidiani nazionali, Roma-Inter di stasera è già diventata “prove generali di scudetto”. Che poi magari è pure vero, che nell’82 l’Italia vinse i Mondiali di calcio, poi l’Esercito Italiano andò in Libano, e poi la Roma vinse lo scudetto. Nel 2006 siamo a due su tre, perchè non sperare?

20 Responses to Io li adoro i romani
  1. andreaco Rispondi

    come si dice a Roma,ma nun starai a portà zella? Una grattata è d’obbligo.

  2. giò Rispondi

    ROMANISTI, per dio. ROMANISTI!!!

  3. Achille Rispondi

    Giò, senti, non fa così: sono proprio i romani: quando la lazio vince tre partite di fila è una corazzata e un giocatore può passare in 7 giorni da brocco a maradona. Io li adoro per questo, ma sono proprio i romani ad essere così, non i romanisti…

  4. Smeerch Rispondi

    Linciaggio in arrivo…

  5. giò Rispondi

    Dai va.
    Facciamo che sono molto suscettibile su quest’argomento e la piantiamo qui?

  6. Enrico Rispondi

    giò: hahahahahahahahahahaha!!! lo sai che totti questa settimana oltre a essere nella giuria di missitalia colla moje è andato in viaggio a medjugorie dove ha ricevuto dalla madonna l’ottavo mistero di fatima e in un ritaglio di tempo nel fine settimana ha ricostruito a mani nude una palazzina a new orleans devastata dall’alluvione e ha donato sedicimila euro a tronchetti provera che poraccio mo’ sarà quasi sul lastrico?

  7. ermagister Rispondi

    ricordi che l’anno dello scudetto andarono a settembre a Trigoria a prendere a pizze i giocatori che non s’impegnavano? (ricordo su Blob uno mitico che urlava “Aò, so annato a rubbà de notte pe comprà ‘a tessera)

    saluti dal mio vicino di stanza, già pronto per lo stadio con la sciarpetta dei Cucs

  8. Achille Rispondi

    Enrico, tu ci scherzi, ma pensa che a casa TronchettiProvera stanno messi così male che la moglie s’è dovuta rimettere a lavorare.

    Ermagister: ma i cucs non s’erano sciolti? O mi sbaglio?

  9. ermagister Rispondi

    ma de che (dice il vicino) , trottano ancora
    pare sia la sua sciarpa del 99 (3-1 alla Lazio, maglietta di Totti “Vi ho Purgato Ancora”)
    ora lascio la postazione, che il mite ingegner L. ha iniziato a provare i Cori con una versione antiLazio di Ricominciamo

    d

  10. andreaco Rispondi

    ecco,lo sapevo.
    hai portato zella.

  11. zoro Rispondi

    e da milanista, hai pure fatto na cazzata

  12. Achille Rispondi

    Ma secondo voi io c’ho sto potere? E se ce l’ho, perchè Vespa sta ancora in tv? (ci sta?)

  13. Enrico Rispondi

    Achì, è che hai toccato un punto sul quale sono suscettibili in molti. Calcola che se dici “Romani” i romanisti capiscono “romanisti”, giacché per loro i laziali non sono romani. In quanto ai laziali, mi pare che giò sia stato chiaro : )

  14. andreaco Rispondi

    http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo328621.shtml
    achì,me stai a fa paura.

  15. Achille Rispondi

    In effetti questa cosa inquieta anche me…

  16. ABBAKKIETTTINA DE ROMA Rispondi

    scusate……………….la “zella” è la zozzeria!!!!!!!!!!!!!!!lsfortuna se dice JELLA!!!!cmq sempre FORZA MAGGGICA!!!!!!

  17. romanista sempre Rispondi

    premetto che i veri romani possono essere solo romanisti e che gli altri non sono romani ma solo nati a roma (per sbaglio) e credetemi c’è differenza………..dico forza roma forza i romani(perciò romanisti) forza il capitano ……………………………… FoRzA MaGGGGGGGGGGGGGiCa!!!!!!!!!!!!!!!

  18. forza maggica Rispondi

    enrico e romanista sempre c’avete ragggggione perchè i romani so romanisti………forza romaaaaaaaaaaaaaa

  19. vivo per la roma Rispondi

    io so di roma e quindi della roma e ve dico 1 cosa : nella vita siamo tutti di passaggio ma chi resta nella storia è chi ha avuto più coraggio……….grazie capitano ! forza roma sempre

  20. vivo per la roma Rispondi

    hai fatto na kazzata co sta cosa ….lo sai perchè?.perchè se uno è un vero romano non può che essere romanisti . i laziali noi a roma non li consideriamo popo.
    poi hai fatto 1 cazzata perchè (mi riferisco ad enrico) se quello che hai deto era 1 presa in giro………non ti devi azzardare a parlare male del capitano…..per noi romanisti “sei morto”

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>