La serie A è piena di cassate

Perdonatemi, ma visto dal divano di uno che ha deciso di prenderlo molto alla leggera, il campionato italiano è discretamente divertente. Ad esempio in 10 giorni siamo già a 3 differenti opinioni popolari sull’Inter. Lunedì l’altro era una corazzata, lunedì scorso la solita incompiuta. Stamattina ho letto che è addirittura “risorta”. A pochi viene in mente che forse è un pochino presto per giudizi così definitivi, agli altri consiglio, se proprio amano sviscerare il campionato dopo tre giornate, di valutare che il Messina, ripescato all’ultimo momento dalla serie B, è secondo insieme all’invincibile armada di Moratti. Se non trovate divertente la cosa è perchè non avete letto una dietro l’altra le formazioni di Inter e Messina. Intanto il Palermo vola. Unica squadra a punteggio pieno, anzi no. Se guardate ai risultati, le quattro squadre ad aver fatto più punti in queste tre giornate sono due siciliane e due lombarde. Meno male che il Chievo è partito maluccio, sennò volevo vedervi mentre cercavate di spiegare a Berlusconi che non è merito dei governatori di centrodestra.

2 Responses to La serie A è piena di cassate
  1. giò Rispondi

    eh già.
    Ma il Messina c’ha Bruno Giordano, lode a te.

  2. Achille Rispondi

    Se penso che l’anno scorso il catanzaro c’aveva Bruno Giordano in panchia e il Re Corona in attacco, ed è retrocesso uguale…

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>