Come molti altri romani (nel senso di “gente che vive a Roma”) in questi giorni sto spulciando il programma di Enzimi per decidere dove andare e cosa vedere, e ho già messo alcune crocette. Ad esempio, come faccio, domenica 24, a non presenziare ad un evento che si chiama Calabria Massive?

miic
ti cerco…
andreaco
e il bello è che il locale dove ci sarà l’Evento,Locanda Atlantide,sta a” via dei Lucani”22/B
Smeerch
Off topic: complimenti. Questo blog è arrivato terzo nella categoria “Miglior fonte di spunti” ai Macchianera Blog Awards 2006.
antigirl
sei calabrese?
Enrico
Del resto, come si dice a Roma, de romani veri semo rimasti solo io e Peppe er calabbrese.
Si ride ma non si scherza
Come molti altri romani, abbiamo assistito la scorsa settimana al fenomeno della capitale tappezzata da manifesti che recitavano “Festa Nazionale dell’Unità – intervento di Piero Fassino: Pesaro, domenica 17 ore 16:30″.
E ci siamo detti: dunque, c’è un treno alle 12:14 da Roma Termini, cambi a Foligno e Ancona, arrivo 16 e 51. On. Fassino posticipi una mezzoretta per carità… altrimenti perdiamo l’inizio!
(Festa dell’Umiltà)
Sw4n
Ah, la nostra calabbbbria…
ugo
esattamente come faccio io.
che ste manifestazioni tutte dialetto e suppressata dopo un po’ abbuttanu.
Smeerch
Adesso posso fregiarmi di aver assistito a tale manifestazione col titolare di questo blog.
Smeerch
C’ho scritto ovviamente anche un post: http://smeerch.splinder.com/post/9352937/Al+Calabria+Massive
lamela
maledetti calabresi!
potevate venire a vedervi la presentazione alla piazzetta di san lorenzo no?
sob
Achille
La presentazione di che? Presentati!