Sento una forza dentro di me

Non posso non riportare una cosa che mi hanno fatto notare. Nel rispondere a qualche commentatore che mi accusava di aver pubblicato un post in grado di causare la sconfitta della Roma con l’Inter, ho scritto “Ma secondo voi io c’ho sto potere? E se ce l’ho, perchè Vespa sta ancora in tv? “. Poche ore dopo, si diffonde su internet  una notizia secondo la quale Vespa minaccia di andarsene dalla Rai. Ora la cosa potrebbe essere leggermente inquietante. Lo diventa un po’ di più se consideriamo che non è nemmeno la prima volta (notate che nei commenti più di un lettore si era espresso a favore dell’ipotesi c). A questo punto mi chiedo: questo blog c’ha grandi poteri? E se sì, quali saranno le sue grandi responsabilità?

12 Responses to Sento una forza dentro di me
  1. mikebongiorno Rispondi

    guarda si fa presto: dì 3 volte “berlusconi non ce lo leveremo mai dalle palle”

  2. Achille Rispondi

    Berluchi?

  3. Maxime Rispondi

    Ecco, adesso voglio sentirti dire: “Ma figurati se a tutti gli estremisti islamici in un attimo gli si riformatta il cervello e diventano improvvisamente delle persone con cui si può ragionare…”

  4. PMICT Rispondi

    puoi fare qualcosa per il mio attuale capo? è sufficiente evocarlo sul tuo sito? chi deve farlo, io o te?

  5. Smeerch Rispondi

    “Figurati se Smeerch trova un lavoro” si può scrivere in questo blog? :)

  6. Enrico Rispondi

    Io voto per “figurati se qualcuno inventa il teletrasporto entro cinque anni e si risolvono i problemi dell’umanità dalla siccità al traffico alle carestie alla mancanza di tempo libero”. Daje Achì, concentrato.

  7. Disorder Rispondi

    “Lo spiritosissimo Striscia la Notizia, in partenza lunedì prossimo, è un programma ormai inossidabile, che non conoscerà mai l’interruzione per crisi di ascolti”. Dai Achì ce la puoi fare :)

  8. Paolo Rispondi

    di solito le grandi responsabilità si materializzano dopo enormi sfighe causate dai superpoteri, occhio a quello che desideri, potresti ottenerlo…

  9. leetah Rispondi

    A me è successo di peggio.
    Ho appena scritto una recensione elogiativa su un telefilm e un’ora dopo scopro che l’hanno tolto dalla programmazione.
    Ho molta paura.

  10. Zoost Rispondi

    proporrei qualcosa del tipo “un grande statista come Bush ha davanti ancora lunghi anni di presenza sulla scena politica..”
    Ciao

  11. sacherfire Rispondi

    Grandi o piccoli poteri non importa: esprimi un altro auspicio del genere ;-) Per le responsabilità pazienza… Paolo ha ragione, ma non farci caso ;-P

  12. ciccio Rispondi

    Qualcosa dove non devi sforzarti così tanto come nel caso di Vespa e Berlusconi: elezioni comunali al mio paese e nuovo lavoro per me…
    Grazie!

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>