Va beh, va!

Ecco, in giro per blogger comincia il consueto sfoggio di classifiche di fine anno, con gli album, i singoli, i live più belli. E io? Professoressa, mi giustifico, non sono preparato, anche quest’anno ho ascoltato troppa roba, e disordinatamente, e non ho preso appunti, e ho scritto sul blog troppo poco di musica, e ci dovrei pensare un attimo, e non saprei. Lo so che non è obbligatorio, ma poi mi sento calimero a non fare nemmeno una classifichina, un premio, un riconoscimento. Facciamo così: per la fine del 2006 su questo blog annuncerò pomposamente qual è il video musicale più bello del 2006. Su quello sono quasi pronto, diciamocelo, è più facile: c’è solo da scegliere tra Here it goes again degli Ok go! e A million ways. Sempre degli Ok go! ovviamente.
Alle brutte, se proprio non riuscissi a decidermi, potrei assegnare il premio a tutta la sezione Video del sito degli Ok go!

12 Responses to Va beh, va!
  1. gatinha79 Rispondi

    Sempre le solite noiosissime, trite e ri-trite classifiche musicali di fine anno??? Ne abbiamo pieni i cosidetti… Inventati una classifica più originale (che da te me lo aspetto!!) qualcosa che ci faccia ricordare che abbiamo vissuto un anno non solo incollati ad mtv!!! P.s. Evitiamo anche i calendari, please….Almeno finchè non ne faccio uno io!!

  2. Tony Rispondi

    E se per la classifica ti facessi aiutare dagli utenti, magari nominando delle categorie?
    P.S.: il post cui questo commento si riferisce contiene un errore grammaticale (di distrazione, no doubt) che mi è saltato all’occhio. Regards e grazie di esserci.

  3. Achille Rispondi

    Vero. Ah, gli errori di distrazione! grazie a te

  4. chamberlain Rispondi

    io ho la memoria di un pesce rosso.
    non mi ricordo cosa ho ascoltato a gennaio.

  5. ciccio Rispondi

    Nel video “Here it goes again” avrei voluto essere quello che accedeva-e-spegneva i tapis roulant… In “A million ways” invece il padrone del giardino, semplicemente perchè casa mia NON ha un giardino!

  6. Achille Rispondi

    In effetti stavamo svicolando dal tema principale del post, la superiorità antropologica degli Ok Go! in quanto produttori di video musicali.

  7. neon Rispondi

    Ma ci pensate a quante volte saranno caduti a terra perchè non erano sincronizzati con i tapis roulant :)

  8. Smeerch Rispondi

    Mio Dio, cosa mi ero perso! “A million ways” ha un basso da paura che ti colpisce direttamente la zona motoria del cervello! Ballo subito!
    Postilla: il bello dei video degli Ok Go! è che sono in presa diretta.

  9. alessandra Rispondi

    GENIALI! Assolutamente Here it goes again. Roba da far impallidire Twyla Tharp. Grazie davvero per la segnalazione!

  10. davide-k Rispondi

    oh mio dio…

    si scrive TAPIS?!?!?!?!?!?! ;)

  11. Richie Rispondi

    Fantastici gli OK GO. Quando sarò completamente calvo mi terrò le basette come il cantante.

  12. [...] Dopo aver constatato la genialità dei video musicali degli OK Go (grazie ad Akille) ho deciso di procur... io.facciocose.it/2007/03/04/moosica

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>