Akille.net

  • Achille Corea
  • Eravamo Tanto Amati
  • Info
  • Pubblicazioni
    • ROMA SENZA VIE DI MEZZO
    • SCENE COMICHE DEL CINEMA ITALIANO
  • Ueb

Distorsioni

31 maggio 2007 / 17 Comments

Nella mia confusissima agenda, il primo weekend di giugno era solo il weekend di Dissonanze. E nonostante un periodo cruciale dal punto di vista lavorativo, pregustavo questa due giorni come un momento di sfogo fisico e svago mentale. Invece il destino a volte gioca anche con le parole, e il weekend di Dissonanze è diventato un weekend di distorsione. Intesa come quella che mi sono procurato alla caviglia, cadendo dal motorino. E così, forse per festeggiare il quarto compleanno di questo blog, i prossimi giorni li passerò su internet, tra parecchio lavoro e tentativi di ammazzare il tempo. Se qualcuno di voi avesse un “bastone canadese” da prestarmi, potrei trovarlo utile e contemporaneamente puntare sul fascino del Dr House.

share
Tweet
Posted in Vita da blogger
  1. 31 maggio 2007

    EmmeBi

    Mannaggia! Guarisci presto.
    Cmq un contro evento online chiamato “Distorsioni”non sarebbe poi male.

    Reply  
  2. 31 maggio 2007

    Camillo

    All the best da uno che ha passato tutto l’inverno (tutto davvero, anzi anche 13 giorni di autunno) a letto con una vertebra fratturata, sempre u due ruote. Panta Rei.

    Reply  
  3. 1 giugno 2007

    ugo

    mi spiace achì.
    nemmeno io ci vado comunque.
    ci sarei andato solo per Ellen Allien ma suona alle 4 e noi qua si è sotto esame.
    ripigghiati!

    Reply  
  4. 1 giugno 2007

    antigirl

    io il bastone ce l’ho pure eh. se vuoi te lo mando, mio fratello sarebbe felice di togliere dalle mani di mamma un’ arma così terribile.

    Reply  
  5. 1 giugno 2007

    Effe

    o Pelide
    visti anche i suoi trascrosi (che qui si prende appunti) consigliamo per il futuro un più sicuro mezzoa tre ruote (tipo Ape Piaggio, per dire)

    Reply  
  6. 1 giugno 2007

    m

    …certo dopo totti e nesta anche akille rinuncia alla maglia azzurra…non c’è più rispetto…

    Reply  
  7. 1 giugno 2007

    perunz

    Sono pure io distorto alla caviglia (e poi dicono che lo sport fa bene, se trovo quello che mette in giro certe voci…)!
    Se fai l’evento “distorsioni” prometto di esserci!!

    Reply  
  8. 1 giugno 2007

    Emanuela

    Smettila.

    Reply  
  9. 1 giugno 2007

    Emanuela

    Smettila.

    Reply  
  10. 1 giugno 2007

    Stregatta

    Certo, portalo a Lourdes sto motorino. Ci fai più strada per terra che in sella…=P
    Sùsù, guarisci presto…E goditi la convalescenza.

    Reply  
  11. 1 giugno 2007

    Smeerch

    Anche io avvallo “Distorsioni online”. Non foss’altro per coprire il rumoraccio di Dissonanze.
    E’ una fortuna che l’EUR sia lontano dal centro di Roma.

    Reply  
  12. 1 giugno 2007

    Slowfinger

    Ah, una stampella :9

    Reply  
  13. 1 giugno 2007

    mikebongiorno

    prima il culo, poi la caviglia. sto blog sta diventando un bollettino medico. quand’è che metti online pure le tue lastre?

    Reply  
  14. 1 giugno 2007

    Achille

    http://www.youtube.com/watch?v=VRUsdQ-rNVk

    Reply  
  15. 1 giugno 2007

    brassy

    Tanto non è poi gran che.
    Molto meglio i Canadians e i Fake P. al Circolo. Buon lavoro.

    Reply  
  16. 1 giugno 2007

    pierone

    OT, prendendo spunto dalle lastre di achille: ma lo vogliamo dire che st’album nuovo dei chemical è un po’ una fetecchia?

    Reply  
  17. 2 giugno 2007

    Smeerch

    Pierone, vedrai che arriverà qualche saggio a dirti che devi attendere… che dei metabolizzarlo. Che il disco va’ ascoltato e riascoltato finché non sarà assorbito… oppure spunterà il solito con “I Chemical non son più quelli di una volta…”

    Reply  

Leave a comment

Fare clic qui per annullare la risposta.

Commenti recenti

  • Milla su Ciao, Al
  • Akille su Ricorrenze
  • Randolph Carter su Ricorrenze
  • signora maria su Che per noi era non so cosa, forse una seconda casa
  • fede su Che per noi era non so cosa, forse una seconda casa

Articoli recenti

  • Ciao, Al
  • Segnali preoccupanti
  • Ricorrenze
  • Che per noi era non so cosa, forse una seconda casa
  • In 8 sulla linea di centrocampo
  • L’ha presa bene
  • La mossa

Tag

2.0 anni 80 anni 90 Apogeonline Barack Obama blog Calabria calcio cartoni animati cinema comici comunicazione cover cult dance dj estate facebook film Friendfeed giornali giornalismo giornalisti internet italia libri milan musica Oroscopo a casaccio politica pubblicità radio Radio Capital recensioni roma social network spot televisione tormentone dell'estate tv uomini e donne video vignette web youtube

Archivi

  • Amministrazione

Copyright © 2011 - Achille Corea - Tutti i diritti sono riservati