-1 a Virgin Radio

Da un po’ di tempo, le frequenze della fu Radio Italia Network ne stanno vedendo “di ogni” (come dicono a Milano). Scomparsa Rin, i cui ascoltatori credo che siano stati gentilmente regalati a M20 (oppure sono semplicemente passati ad ascoltare musica da internet), è nata PlayRadio. Meno di due anni dopo chiude anche questa, che non era una brutta radio, anzi, ma probabilmente non è riuscita a trovare il suo spazio in un panorama radiofonico in cui in troppi si affollano sullo stesso pubblico. Domani sulle stesse frequenze nascerà Virgin Radio, la presentano oggi nella sede del gruppo che la gestirà, e che già gestisce 105 e RadioMonteCarlo. C’è grande curiosità per un’emittente lanciata sui giornali con un countdown scandito dai nomi storici del rock (da David Bowie a Jim Morrison), e che porta in dote il marchio, e forse la filosofia, della Virgin, che con lo stesso nome ha già una radio in Inghilterra, decisamente orientata verso i suoni pop-rock.
La curiosità è tanta, e staremo speranzosi a vedere, anzi ad ascoltare.
Aggiornamento: Emmebi è “andato per noi” alla conferenza stampa, e ci spiega come funzionerà: una radio rock (il direttore è Ringo), tanta musica, molti classici, nessuna conduzione in voce, uno speaker “anonimo” realizzerà degli annunci preregistrati per lanciare i pezzi nuovi. Io non sono molto conquistato da operazioni di questo tipo. E se passa un pezzo vecchio che non conosco e mi piace tantisismo, che faccio, impazzisco senza sapere di chi è? E se devo ascoltare solo musica, perchè non internet o i miei cd? Va beh, comunque le chiacchere stanno a zero, da domani la si ascolta e si giudica.
Auguri di cuore e buon lavoro.

71 Responses to -1 a Virgin Radio
  1. john doe

    che di radio in effetti ce ne sarebe bisogno, in alternativa intendo. personalmente ne ascolto solo una, radio 2, e nei pochi momenti in cui ne ho il tempo… la mattina mentre vado al lavoro e un programma in particolare la sera condotto fino a poco tempo fa da matteo bordone, dispenser… che forse pare una boiata, ma ho un debole per le radio dove i conduttori dicono qualche cosa, piuttosto che ascoltare i “cazzari lanciadischi”

  2. Luca

    Sono stato. C’erano Ringo, Emilio Fede, ed EmmeBi. E molto Corona style. Luca.

  3. Achille

    Come dite voi a Milano? Osssignur… (con tutto il rispetto per EmmeBi)

  4. EmmeBi

    Io emilio fede non l’ho visto. Forse perchè stavo in prima fila come i secchioni. Ma così ho potuto scrivere un lungo post per i lettori di Akille
    http://emmebi.blogspot.com/2007_07_01_archive.html#407483159560814037#407483159560814037

  5. Achille

    Letto e apprezzato… e come ti ho scritto di là: gli faccio tanti auguri sinceri, ma io le radio di flusso musicale non le capisco e non mi ci affeziono. Per me la radio è gente che mi parla, che mi dice che disco è quello che ho ascoltato e che si inventa qualcosa. Poi, non esisto solo io, e quindi, lo ripeto: auguri, e rock’n'roll!

  6. Smeerch

    Una radio rock con Ringo a dirigerla. Non ci punterei un centesimo sopra.

  7. Luci

    Io ero una carampana di Play radio! Avevo pure conquistato la tazza, gli adesivi e il portachiavi telefonando in diretta e parlando con Ambra…
    E ora me l’hanno chiusa…
    Che tristess….
    Le radio solo musica non mi dispiacciono, l’unico problema secondo me è come dicevi tu, quello che se passa una canzone che ti piace, ma di cui non sai il titolo, devi dannarti a cercartela per conto tuo…
    Su ringo ho un po’ di riserve…bah, vedremo, anzi, ascolteremo!

  8. Vikk

    Una radio assolutamente inutile: le canzoni se le possono procurare tutti, ma il valore aggiunto e la cultura personale sono valori imprescindibili per una radio.
    le radio solo musica vanno bene per gli ascensori o gli hotel, poi se a condurla c’e’ Ringo… mamma mia!

  9. gabby

    Virgin non e’ una radio, e’ uno spottone autorefenziale e dopo dieciminuti ti ha spaccato i maroni……

  10. monos

    D’accordo con Akille. La radio è fatta di musica e di voci. Se è solo musica, per quanto bella, manca di personalità, ed è davvero difficile che la gente ci si affezioni. Tanto vale andare al Gs, all’Esselunga, alla Coop e aggirarsi tra i banchi della frutta. C’è l’aria condizionata, e si ascolta la musica. Poi, agli ascoltatori l’ardua sentenza.

  11. Omar

    Ho incominciato ad ascoltare Radio Italia Network quando nel ’89 durante un cantiere di lavoro nel fottuto Nord-Est, all’epoca era una sicurezza solo musica house no chiacchere no diggei umarelli che ti parlan sui dischi mentre di dicono che fuori il tempo è splendido che è appena venuta a trovarli l’amica samanta che è troppo pazza and son on. Ma quella era essenzialmente “nastroteca” per i giovini X, fuori dalla disco dentro a losquaretalaclassificachetitormenta, certo una vera, buona, radio è fatta anche di voci.

    Saluti

  12. Omar

    Acc! Quanti errori di stompa nel mio commento, chiedo venia epperò voglio ulteriormente ricordare con gratitudine RIN per tutti quei bei anni di 180bmp sparati nell’etere senza interruzione alcuna.

  13. ringo

    Ciao a tutti,ho letto i vostri negativi pensieri sul progetto Virgin!!Mi dispiace per quello che e’ stato di RIN oppure PLAYRADIO,ma erano un fallimento che ha prodotto un buco di milioni di euro e licenziamenti!!! Prendetevela con chi ha condotto in modo sbagliato le sinergie…Molti di voi parlano di quello che deve offrire una radio ma scusate gli spot di PLAY (dall’alto costo) in televisione non erano da megalomani?? Dove era la visione radiofonica? Altro punto,noi non avremo programmi parlati solo fino a settembre,ora stiam lavorando al palinsesto!! Non vedo alcun problema fino ad allora nel sentir buona musica!Ultimo punto,i dubbi su di me..chi di voi conosce veramente il mio operato? Penso nessuno…Nel rock non penso ci sia nessuno in Italia che offra quello che offro io tutti i giorni con REVOLVER su 105,tutti i giov_sab_dom su ROCK TV e aggiungo le mie compilation su TRIBE…Ragazzi e’ nata VIRGIN RADIO puro ROCK!! provate ad ascoltare prima di giudicare,se no tornate alle radio da fallimento..con affetto RINGO

  14. Achille

    Caro Ringo (prendo per buono che sia tu, sai, ne girano di buontemponi…)

    non mi pare ci siano state grossissime critiche sulla tua persona, anzi, siamo molto al di sotto della media delle volgarità che si leggono su un qualsiasi sito/forum/blog dove viene nominato un personaggio famoso (i guai della celebrità), e mi pare inoltre che sia normale che un post dove si registra la morte di un progetto radiofonico raccolga un po’ di tristezza da parte di quelli che bene o male l’ascoltavano. Chi ascolta si affeziona, e poco gliene frega di quanto fatturato facesse quella radio (ecco, se posso permettermi un appunto, questo continuo riferimento al mercato mi pare davvero molto poco rock).
    Per il resto, io come titolare del blog ho espresso solo qualche perplessità su un progetto di radio solo musica, perchè penso che con lo sviluppo sempre maggiore di internet e del peer 2 peer, in futuro le radio in fm avranno senso solo se sapranno fare “animazione”, se sapranno far scoprire nuova musica o raccontare la vecchia, se sapranno tenere compagnia e mettere in relazione persone che hanno qualcosa in comune.
    Si tratta di una mia modesta opinione, ma se tu mi dici che a settembre Virgin avrà un palinsesto più complesso e dei programmi parlati, io ne prendo atto e ne sono lieto.
    Come già detto e scritto,
    buon lavoro e auguri di cuore
    Achille

  15. claudia.bari

    Buona sera Achille,giravo un po’ per siti e ho trovato il tuo! Finalmente uno che non sputa in faccia alla MIA PLAY…ho visto anche che l’illustre Ringo ha risposto(se è lui…)e…mah ragazzi non mi è mai piaciuto!Ma non credevo avesse certe cadute di stile così esagerate…cito testualmente “RIN oppure PLAYRADIO,ma erano un fallimento” (in soli due anni di vita non puoi aspettarti subito un fatturato in attivo,e questa è colpa di RCS) poi…”Prendetevela con chi ha condotto in modo sbagliato le sinergie”…se questa non è un’accusa a Viscardi ditemelo voi!!!Da parte mia e da tutti gli affezionati a Play posso affermare che ha creato un palinsesto formidabile…e non potete contestarci questo.L’interattività di Play non è roba di ogni radio,io prima di ascoltare play non sostavo su nessuna frequenza in particolare…poi play mi ha catturata…NOI eravamo al centro del loro mondo e tutto girava attorno a noi ascoltatori.Cosa che l’odiosa (per me,ci mancherebbe)radio 105 non ha mai fatto nè farà mai! Ancora “gli spot di PLAY (dall’alto costo) in televisione non erano da megalomani??”….se veniste nella mia città NON ESISTE STRADA senza un pannello virgin…NON UNA STRADA SENZA!per ascoltare poi cosa?un lettore cd!!!!!!!!

    E DULCIS IN FUNDO “Nel rock non penso ci sia nessuno in Italia che offra quello che offro io tutti i giorni con REVOLVER su 105,tutti i giov_sab_dom su ROCK TV e aggiungo le mie compilation su TRIBE…Ragazzi e’ nata VIRGIN RADIO puro ROCK!! ” eh che bella botta di modestia…allora io non ho mai voluto scrivere niente di male su virgin solo perchè ha preso il posto di play,anzi,l’errore è di RCS!Però se mi vedo il signor capo Virgin a scrivere e rispondere ai MIEI AMICI PLAYERS in questi modi arroganti ,allora consentitemi di rispondere a tono e dire la mia su questo grande progetto virgin..che io dico,non vedrà più che un anno di vita!

    Ciao a tutti gli ascoltatori di Play e un bacio ad Achille che mi dà questa possibilità

    Claudia.bari

  16. playdeath

    Finalmente e’ sparita play radio!! benvenuta virgin radio!
    Playradio non riusciva nenache a fare ascolti con audiradio, e’stato un buco colossale di milioni di euro per RCS, fate una ricerca in internet, solo la campagna pubblicitaria (che faceva ca-gare) e’ costata due milioni di euro…c’e’ poi chi si vanta di aver parlato con amba angiolini azzz…non serve aggiungere altro, per chi ne sente la mancanza c’e’ la rai.

  17. claudia.bari

    Playdeath non serve parlare con chi di cuore non sa parlare!Mi spiace ma a persone come noi “Virginia” radio non può sostituire un bel niente…Come dice qualcun altro “Voi,beccatevi Virgin!”

  18. annamaria

    Ora entro anch’io. Sono tra le prime ascoltatrici di PlayRadio, radio intercettata nell’etere per caso. E’ stato Amore a primo ascolto. Tutte le mie radio erano sintonizzate solo su quelle frequenze. Per la musica, sì, non monotematica ma varia e variegata. E c’erano le voci, erano persone con cui dialogare, che hanno spesso strappato sorrisi, hanno invitato a pensare, ci hanno proposto di interagire. Loro, le voci scelte dal mitico Viscardi”, erano amici e amici sono rimasti. Scusate ma ora torno a Virgin. Si propone come una radio monotematica, rockettara, per gli amanti del rok, e già qui mi dissocio e non perchè non ami il rock ma perchè amo LA MUSICA in generale. Ci hanno parlato negli spot,di news dissacranti e fuori dalle regole.. ma avete sentito le news??la voce ironicamente falsa, battute scipite e inutili, voci senza professionalità e lustro. Ringo, tu che ti sei sentito colpito da alcune critiche, credo che sul palcoscenico della vita, non si possa piacere a tutti. Io conosco te solo perchè hai partecipato all’isola (e non perchè ti abbia visto sull’isola), perchè sei o sei stato il compagno di una soubrettina. Degli amici di PR, al di là di nomi di un certo spessore culturale e già più o meno noti (Viscardi, Labranca, Levi,Canino, Gallarini, Cercato, Passera), ne abbiamo conosciuti altri di pari valore e che ORA CI MANCANO. Ho ritrovato in alcuni scritti di questo blog, scritti dissacranti verso PR già letti in alcuni altri blog. Naturalmente anche io sono riconoscibile. Ringo, cerca di essere più umile e magari di farti apprezzare attraverso la voce e non le tue storie di vita. Annamaria da Bari

  19. annamaria

    X playdeath: Ti sei fatto il giro di quasi tutti i blog, ci ritroviamo anche in questo. Ti manca qualche commento nel blog di Gallarini, ora te lo indico: http://www.stefano.it
    Ci leggiamo anche lì??? Comunque dici sempre le stesse cose, anche ca-gare lo hai scritto nello stesso modo. Facile il copia-incolla quando non si ha molto da dire. E non hai mai ascoltato PR. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Ciao da Annamaria

  20. claudia.bari

    Ahahaa grande detective annamaria!!!!!!!!!!!!

  21. playdeath

    “Claudia.Bari wrote: 5 hours ago Reply
    Mi unisco al coro luca ci mancate tutti ma proprio tutti…ogni giorno va peggio,ogni giorno con mia madre facciamo riflessioni su cos’era cosa sarà,quando troveremo un’altra radio simile se la troveremo.Intanto vi segnalo un sito ragazzi http://www.akille.net/?p=1075 andateci perchè ci sono tanti altri fedeli di play e c’è anche il signor virgin che ci sputa infaccia…dovrebbe essere lui perchè il link è il suo sito ufficiale.e poi…..ci sono io che rispondo… ”

    “Noi non andiamo a destra e a sinistra e tantomeno nel sito di altre radio o nei blog di chicchessia a parlare male di loro.”

    http://lucaviscardi.vox.com/library/post/radio-tommaso-mi-manchi.html#comments

  22. claudia.bari

    Io rispondevo al signor ringo playdeath…ho trovato questo sito in cui si parlava civilmente,poi è intervenuto lui,che è ben diverso!e accusa!e rispondo,ci sono problemi a riguardo playdeath?o virgin…o come ti vuoi chiamare tu.

  23. claudio

    per annamaria
    se ti mancano tanto quelli di play ti dico dove puoi trovarli.
    la stefinlongo, poveretta, su numberone
    la flavia cercato su radiocapital
    gallarini su radio24, dove si dice che il suo amico direttore creativo per trovargli posto ha segato due brave persone

  24. Achille

    Claudio però calmi con questi si dice, chi sarebbero le brave persone? (eh, se le dici le cose dille tutte)

  25. lilu

    cazzo, si vede che in italia la vera musica non l’ascolta più nessuno… che tristezza. a noi che ne capiamo lasciateci respirare un po’ con l’unica radio che ci hanno creato… per tutti voi c’è ancora gigi d’alessio e anna tatangelo con contorni di laura pausini e paolo meneguzzi in una delle centinaia di radio “cento per cento grandi successi di merda”.

  26. alberto

    bellissima radio prima ascoltavo solo rock fm ma virgin radio mi piace di piu perche non passa il metal l’unico difetto a viareggio si sente male sui 107.2 disturbata da radio mater che modula sui 107 invece che sui 106.950 andrebbe segnalato all’escoradio

  27. alberto

    son alberto di viareggio continuo a segnalare che i 107.2 si sentono male disturbati dai 107 di radio mater ripetitore sul monte carchio che in realta dobrebbe modulare sui 106.950 ho controllato sul sito possibile che una potenza come virgin radio non possa far nulla? ho anche mandato una email alla segnalazione guasti virgin radio ma nessuno mi ha risposto

  28. PDOR

    Alberto, Akille è un grande, ma non credo possa accedere alla manopolina per spostare radio mater dove dovrebbe stare… perché lo dici qui?

  29. Morris

    Per quanto riguarda la persona che si è firmata Ringo:

    >VIRGIN RADIO puro ROCK!!

    Diciamo che Virgin Radio esplora il rock e i generi di confine con il rock, ma se facesse veramente solo puro rock difficilmente potrebbe ambire ai più volte citati 2,5 milioni di ascoltatori al giorno e 18 milioni di euro di fatturato in due anni. E questo con tutto il rispetto per Virgin, che è una radio che si lascia ascoltare volentieri.

    >Mi dispiace per quello che e’ stato di RIN oppure PLAYRADIO,ma erano un fallimento che ha prodotto un buco di milioni di euro e licenziamenti!!!

    Per Play Radio, che era un progetto nuovo, i conti si sarebbero dovuti fare su un periodo mediamente lungo. Facciamo tre anni? Facciamo tre anni, va.

    Ne approfitto, anche se il post è vecchio, per ricordare, tra un ‘buuu, viva Play, Virgin bruta bruta bruta’, e un ‘bella lì, avete sbagliato tutto, voi di Play, ora ci siamo noi fighi di Virgin’, gli operai dell’etere – redazione programmi e tecnici – da 950 euro al mese che, di solito, in questi passaggi che accorpano sempre più emittenti con sempre meno personale, restano senza lavoro e senza la possibilità di riciclarsi in qualche canale tematico di Sky o nella radio diretta dall’amico, come invece spesso succede alle star del microfono.

  30. alberto

    sono alberto di viareggio continuo a segnalare che virgin radio si sente male sulla frequenza dal monte serra 107.2 ci saranno si e no 1000 watts mentre quando c’era play radio secondo me ci saranno stati almeno 10.000 watts spero che a settembre il ripetitore spari a tutta potenza perche’ cosi la radio e inascoltabile

  31. alberto

    son alberto di viareggio rinuncio ad ascoltare in macchina virgin radio sui 107.2 son fruciati e si sentono male son deboli di potenza e si beccano pure le spurie di radio mater sui 107 che in realta sobrebbero modulare sui 106.950 son tornato ad ascoltare rock fm almeno finche non vi decidere a mettere 10.000 watts di potenza sul ripetitore 107.2

  32. pierone

    Achì che diamine aggiusta sta frequenza di virgin radio su viareggio!

  33. Disorder

    sono un lettore di akillepuntonet continuo a segnalare che da queste parti il segnale dei nuovi post non arriva ed è invaso da quello di altre blogstar e da commenti offtopic e senza punteggiatura vedete di tornare presto e ricominciare le trasmissioni per ora sono tornato a leggere emmebi questo è l’ultimo avvertimento

  34. alberto

    son alberto di viareggio ho fatto un giro a pistoia e gli 89.1 si sentono benissimo perche’ a viareggio i 107.2 si sentono male e son frusciati? io di radio me ne intendo ho lavorato x anni nelle radio locali e son sicuro che ci saranno solo 1000 watts invece x sentirla bene c’e’ ne vogliono almeno 10.000 quel ke mi fa incazzare e che quando c’era play radio ke faceva cacare si sentiva bene ora ke c’e’ una radio buonissima si sente male in più ci sono i disturbi di radio mater troppo vicina sui 107.0 quando dovrebbere modulare sui 106.950 per legge fra una radio e l’altra ci devono esser 0.250 Mhz di distanza anzi la rai vuole 0.300 quindi il tutto andrebbe segnalato all’escoradio anche se di mezzo ci sono i preti che son potenti

  35. Morris

    Alberto, già che ci sei, non potresti venire a Milano per verificare uno sfarfallio dei 90.3 di m2o all’altezza del centro commerciale Trecastelli, in zona Barona?

  36. pierone

    però st’alberto… inizia a starmi simpatico, certo il mondo non può ignorare la qualità della ricezione di virgin radio in versilia.

  37. alberto

    Son alberto di viareggio finalmente ho ricevuto un email dall’ufficio guasti virgin radio effettivamente i 107.2 modulano a potenza ridotta a causa di un guasto tecnico e aspettano un pezzo del ripetitore ke e’ in riparazione nel frattempo continuo ad alternar con rock fm a proposito a gennaio ero disperato xke i 94.2 di rock fm l’avevano venduti a r101 meno male ke l’11 aprile rock fm e tornata sui 104.5 quindi da gennaio ad aprile non ascoltavo + la radio poi il 12 luglio l’arrivo di virgin radio ke e’ meglio ancora xke non passa il metal x finire il giorno + bello della mia vita e stato il 5 maggio 2006 quando e scomparsa dalla toscana discoradio ke fa skifo e ancora meglio quest’estate ke e sparita doctor dance al suo posto c’e’ radio cuore 2 ke fa skifo ma le radio dance le odio ora aspetto ke sparisca m2o ma sara’ dura xke e del gruppo l’espresso ke ha gia capital e dee jay

  38. Morris

    35 minuti di applausi per l’ufficio guasti di Virgin Radio che, intuita la situazione, ha risposto subito.
    Che poi quello sarebbe l’ufficio ‘alta frequenza’; non credo che qualcuno sarebbe contento di farsi chiamare ‘ufficio guasti’.

  39. pierone

    l’ufficio guasti è suona come l’ufficio sinistri di fantozziana memoria. io farei un applauso anche ad alberto, che finalmente ha risolto il problema e siamo tutti più felici per questo.

  40. lilu

    assolutamente d’accordo con morris. ero troppo contenta della nascita di questa stazione che però non ha saputo mantenere le promesse. ma quale rock??? una bella canzone rock una volta ogni tanto (solo se è universalmente conosciuta anche dai non adetti) e poi è tutto rock commerciale snaturato dal pop… insomma… canzonette. cacchio ringo!!! che qualcuno gli procuri le discografie intere dei grandi gruppi rock dagli anni 60 ad oggi!!! smettila con le stronzate che troviamo anche su rds!!! facci assaporare la vera musica rock e ste canzonette pop se proprio le devi mettere perchè la gente non ne sa… metti loro una volta ogni tanto. osa di più! gli intenditori ti ringrazieranno e finalmente non saranno costretti a passare dalla radio al cd. cmq, la radio mi delude sempre… virgin radio un po’ meno delle altre.

  41. alberto

    la fate finita di riampiangere italia network ke faceva skifo? la verita e ke le radio dance son finite discoradio l’ha comprata rds doctor dance ci hanno messo radio cuore 2 tam tam network l’ha comprata r 101 resiste solo m20 xke e del gruppo l’espresso ke hanno gia capital er m2o ki parla male di virgin radio e rimpiange italia network e playradio di musica non ha mai capito UN CAZZO NULLA

  42. alberto

    con questo ultimo commento ho messo a tacere tutti nessuno ha + detto nulla

  43. elena

    c’è qualcuno che ascolta virgin radio in questo periodo (o altre radio) che sa quale è il titolo di una bellissima ballad in cui il cantante sembra la voce dei pearl jam e in cui il ritornello fa it’s a big, big hearted sun????

  44. Morris

    Non lo sappiamo, Elena. Siamo rimasti basiti dai commenti di Alberto.

  45. Monos

    Alberto, tutto a posto con le frequenze? Facciamo che ci si sente ogni tanto, così ci fai star sereni?

  46. colas

    elena: Eddie Vedder – Hard Sun dalla colonna sonora di Into the Wild (primo unico e nuovo disco solista di vedder)

  47. Morris

    Ok, ma Alberto dov’è?

  48. Disorder

    Alberto, manchi anche a me. Torni? (e porta pure notizie fresche sulle frequenze, eh)

  49. elena

    colas: CHE DIO TI BENEDICA!!!! GRRRRRRRRRAAAAAAAAAZIIIIIIIIIIIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  50. Andrea Latina

    TAM TAM è tornata!! http://www.tamtamnet.it e si sente pure ‘na bellezza a Latina :) )

  51. alberto

    tam tam bel cesso di radio

  52. alberto

    DISCORADIO ITALIA NETWORK TAM TAM NETWORK DOCTOR DANCE M2 = RADIO BOTTINO MERDOSO QUANDO CI PASSO FACCIO UNA CACATA RADIO ITALIA RADIO CUORE RADIO MARGHERITA RADIO ZETA RIPETITORI INTASATI DALLA MERDA DI MUSICA QUANDO CI PASSO APRO IL BUCO DEL CULO W VIRGIN RADIO W ROCK FM

  53. Achille

    Alberto caro, non è che io mi scandalizzi: ma quando lasci un commento su un sito che gentilmente ospita la tua opinione, non potresti cercare di dimostrare più di 14 anni d’età? Altrimenti io a cancellare un tuo commento ci metto meno che a scrivere una risposta.

  54. michele

    ragazzi sapete qulcosa di rin digital radio ? che a vole è muta e a volte si sente saluti a tutti vivra per sempre italia network

  55. [...] 3 Dopo Luca De Gennaro (e tralasciando Massimo Cotto alla mattina), RadioCapital propone anche Mixo, pro... akille.net/?p=1310
  56. alberto

    son alberto di viareggio mi scuso con akille per i commenti precedenti mi ero lasciato trascinare dall’entusiasmo

  57. alberto

    alberto pezzini http://www.myspace.com/albertopezzini blog aperto ai commenti di virgin radio e rock fm

  58. alberto

    home | E-mail | rss | esci
    ALBERTO PEZZINI

    Ultimo Aggiornamento:
    04 mar 2008, 23.37

    Nuovo Post Blog
    Personalizza
    Invia e-mail ad un amico

    Sesso:: Uomo
    Status: Single
    Età: 41
    Segno Zodiacale: Acquario

    Regione: Lucca
    Nazione: IT

    Data di Iscrizione:
    04 feb 2008, 18.28

    Archivio Blog
    [ Più vecchio Recente ]

    123456789101112131415161718192021222324252627282930311234567891011122000200120022003200420052006200720082009

    01 gen 2006

    akille.net virginradio

    commenti su virgin radio

    3:00 – 0 Commenti – 0 Kudos – Aggiungi Commento – Modifica – Rimuovi

    03 mar 2008

    radio babilonia

    radio babilonia e scomparsa il giorno 11 marzo 2001 quasi 7 anni io ero il selezionatore della notte quanti di voi ricordano questa radio? attualmente la radio che si avvicina al genere musicale che proponevo e virgin radio che finalmente dal 12 luglio 2007 e arrivata in italia a parte virgin radio e rock fm le altre radio sono inascoltabili si accettano commenti

    23:00 – 0 Commenti – 0 Kudos – Aggiungi Commento – Modifica – Rimuovi

    Info | FAQ | Condizioni d’uso | Privacy | Suggerimenti per la sicurezza | Contatta MySpace | Promozione | Pubblicità | MySpace Shop

    ©2003-2008 MySpace.com. Tutti i diritti riservati.

  59. alberto

    Collegamenti utente: Invia messaggio Inoltra a un amico Aggiungi agli amici Aggiungi a Preferiti Blocca utente Aggiungi al gruppo Vota utente Messaggio immediato Persone MySpace Web Musica Video

    Home | Esplora | Cerca | Invita | Posta | Blog | Preferiti | Forum | Gruppi | Eventi | Scuole | MySpaceTV | Musica

    ALBERTO PEZZINI

    “ALBERTO PEZZINI”

    Uomo
    41 anni
    Lucca
    Italia

    Ultimo accesso: 04/03/2008

    Umore: affascinato
    Visualizza: Immagini | Video

    Contatto ALBERTO PEZZINI

    URL MySpace:

    http://www.myspace.com/albertopezzini

    ALBERTO PEZZINI: Interessi
    Generale RADIO MUSICA COMPUTER CINEMA
    Musica ROCK PSICHEDELIA DARK POST PUNK BLUES FUNKY
    Film HORROR THRILLER GIALLI DRAMMATICI
    Televisione GUARDO POCO LA TV IN PRIMA SERATA
    Libri PSICOLOGIA

    ALBERTO PEZZINI: Dettagli

    Stato: Single
    Cerco: Networking, Incontri, Relazioni Stabili, Amici
    Città natale: viareggio
    Segno zodiacale: Acquario
    Istruzione: Diploma professionale/tecnico

    ALBERTO PEZZINI : nella rete estesa.

    ALBERTO PEZZINI: Ultimo intervento [Iscriviti a questo blog]

    radio babilonia (Leggi il resto)

    akille.net virginradio (Leggi il resto)

    [Visualizza tutti gli interventi]

    ALBERTO PEZZINI: parlo di me
    Chi sono:
    ALBERTO PEZZINI DJ MUSICA ROCK DARK POST-PUNK EX SELEZIONATORE NOTTURNO MIGLIORI RADIO DELLA VERSILIA
    Mi piacerebbe conoscere:
    AMICI CHE AMANO SOPRATTUTTO LA MUSICA ROCK

    Spazio amici di ALBERTO PEZZINI (In alto 40)
    ALBERTO PEZZINI ha 49 amici.
    ANDREA TOMEI

    Ambra Angiolini

    Strawberry Fields (Live@Piper Club in May)

    Fat Wreck Chords

    Claudio Cecchetto

    Dj Ringo

    Arianna

    Tom

    Indie 103.1 FM

    Aghart3n

    SongwriterX

    Siouxsie and the Banshees

    Snow Patrol

    Coldplay

    The Killers

    Editors

    MUSE

    Morrissey

    Barbara_blond

    Klaxons

    THE SMITHS

    ●tiTta’bUà●

    FeDDy

    emily_ladydarkcat

    *TheRockLady*

    30 Seconds to Mars

    starpoison

    Elena

    Astaroth

    Arianna

    Serenity_89

    Simple Plan

    Dj Anastasia

    ° VaLenTine°

    *¢aяo*

    Chiara

    AngelDevil – Cathouse RnR Project Italy™

    VIRGI

    ece

    Max De Riu

    Visualizza tutti gli amici di ALBERTO PEZZINI.

    ALBERTO PEZZINI: Commenti di amici
    Visualizzazione 2 di 3 commenti ( Visualizza tutto | Aggiungi commento )
    Burlabox

    3 mar 2008 23.14

    AngelDevil – Cathouse RnR Project Italy™

    3 mar 2008 18.09

    Ciao
    Grazie per la richiesta!
    Buona serata!
    AngelDevil ♥

    Aggiungi commento

    Info | FAQ | Condizioni d’uso | Nuovo Privacy | Suggerimenti per la sicurezza | Contatta MySpace | Segnala contenuto inappropriato | Pubblicità | Jobs | MySpace International

    ©2003-2008 MySpace.com. Tutti i diritti riservati.

  60. alberto

    sono alberto di viareggio sul blog del mio sito http://www.myspace.com/albertopezzini c’e’ un link di collegamento a questa pagina http://www.akille.net/?p=1075

  61. maura

    son d’accordissimo con i commenti di alberto e un grande w virgin radio abbasso italia network tam tam discoradio e dr dance fanno inorridire

  62. egisto

    sono egisto di monte pitoro per virgin radio ci vorrebbe un ponticello sul ripetitore montigiano

  63. alberto

    ciao sono alberto pezzini ascoltate la mia radio su questo link http://www.lastfm.it/user/nocchisound

  64. alberto

    ciao sono alberto pezzini potete ascoltare la mia radio anke su questo link http://www.myspace.com/albertopezzini

  65. Achille

    Alberto, e basta, abbiamo capito…

  66. alberto

    ciao a tutti sono alberto pezzini ho creato una lista delle frequenze radio della toscana ke si potevano ascoltare negli anni 70 e 80 il link e il seguente http://albertopezzini.splinder.com/

  67. alberto

    Tributo a Rock Fm per vedere il video degli ultimi 10 minuti di trasmissione clicca sul seguente link http://albertopezzini.wordpress.com/tributo-a-rock-fm/

  68. alberto

    LA BAND FM DELLA TOSCANA ANNI 70 E 80
    87.500 RADIO VERSILIA- MONDORADIO

    MONTECARCHIO

    87.750 RADIO FRAGOLA MONTE SERRA

    88.000 RADIO MONTE SERRA MONTE SERRA

    88.500 RAI STEREO UNO MONTE SERRA

    88.800 ANTENNA CENTRO CITTA’ MONTE SERRA

    89.000 RADIO MONTECATINI RM 102 MONTE SERRA

    89.100 RADIO FANTASY MONTE SERRA

    89.300 RETE 105 MONTE S. LUCIA

    89.600 RADIO MARIA MONTE SERRA

    89.900 RADIO MONTE BENI MONTE SERRA

    90.000 RADIO MARE MONTE METO

    90.100 RADIO COSTA APUANA MONTE CARCHIO

    90.200 RADIO IN MONTE SERRA

    90.500 RADIO STEREO DUE MONTE SERRA

    90.700 RADIO PRESS MONTE CARCHIO

    90.800 LADY RADIO MONTE SERRA

    91.000 PRIMARADIO MONTE PARODI

    91.100 PUNTO RADIO MONTE SERRA

    91.300 RADIO FRAGOLA MONTE SERRA

    91.800 RADIO TIRRENO NORD MONTE CARCHIO

    91.900 RADIO BLU MONTE SERRA

    92.200 RADIO LUCCA 2000 MONTE SERRA

    92.500 RADIO MILANO CINQUE MONTE METO

    92.900 RAI STEREO 3 MONTE SERRA

    93.200 RADIO TIRRENO NORD – ONDA RADIO

    MONTE CARCHIO

    93.400 CONTRORADIO MONTE SERRA

    93.900 RADIO STATION MONTE METO

    94.200 RADIO TIME – RADIO MARE IMPERIALE

    MONTE SERRA

    94.500 RADIO TOSCANA SOUND MONTE SERRA

    94.750 RADIO MASSAROSA SOUND MONTE METO

    94.900 RADIO MASSAROSA SOUND MONTE CASCETTO

    95.000 RADIO ONDA SPEZZINA MONTE PARODI

    95.150 RADIO TOSCANA SOUND MONTE SERRA

    95.600 RADIO VIAREGGIO MONTE METO

    96.000 RADIO VIAREGGIO MONTE S. LUCIA CAMAIORE

    96.300 RADIO BABILONIA MONTE SERRA

    96.550 RADIO BABILONIA MONTE METO

    96.800 RADIO PONTEDERA 1 MONTE SERRA

    97.000 RADIO SPEZIA INTERNATIONAL M. PARODI

    97.100 RADIO FLASH MONTE SERRA

    97.300 RADIO FIESTA MONTE CARCHIO

    97.700 RADIO FLASH MONTE SERRA

    97.800 RADIO TOSCANA LIBERA MONTE SERRA

    98.000 RADIO LUNA PISA MONTE SERRA

    98.300 RADIO ALFA 99 MONTE SERRA

    98.450 RADIO STUDIO 5 MONTE S. LUCIA

    98.600 ITALIA RADIO MONTE SERRA

    98.900 RETE 105 MONTE SERRA

    99.200 RADIO SOLE MONTE METO

    99.450 RADIO VALDERA MONTE SERRA

    99.900 ANTENNA 43 MONTE METO

    100.000 RADIO MARE MONTE METO

    100.000 RADIO SUPERTIRRENO MONTE S. LUCIA

    100.300 RADIO CUORE MONTE SERRA

    100.500 RADIO FUTURA MONTE METO

    100.600 R.M.C.T. RADIO MODULARE CENTRO TOSCANA

    MONTE SERRA

    100.900 RADIO ONE MONTE SERRA

    101.200 RADIO ONE MONTE CARCHIO

    101.500 FUNNY JOKER RADIO MONTE SERRA

    101.800 RADIO VERSILIA – MONDORADIO

    MONTE CARCHIO

    102.100 RETE VERSILIA RADIO SUPERTIRRENO

    MONTE S. LUCIA

    102.250 RADIO MASSAROSA SOUND MONTE METO

    102.500 RADIO LUCCA MONTE SERRA

    102.750 RADIO DIFFUSIONE FIRENZE MONTE SERRA

    103.100 RADIO QUATTRO MONTE SERRA

    103.300 RADIO QUATTRO MONTE SERRA

    103.500 RADIO IN MONTE S. LUCIA

    103.750 RADIO IN MONTE CARCHIO

    103.900 RADIO PISA INTERNATIONAL MONTE SERRA

    104.200 RADIO STUDIO 104 MONTE SERRA

    104.700 RADIO MILANO CINQUE MONTE CANDIA

    105.100 RADIO FORTE DEI MARMI MONTE METO

    105.400 RADIO MASSAROSA SOUND

    MONTE CARCHIO

    106.150 RADIO MILANO INTERNATIONAL

    MONTE CARCHIO

    106.400 RADIO BABILONIA MONTE CARCHIO

    106.700 RADIO KRISNA CENTRALE

    MONTE SERRA

    106.950 RADIO MARE IMPERIALE

    MONTE CARCHIO

    107.200 RADIO ITALIA NETWORK MONTE SERRA

    107.750 RADIO INCONTRO MONTE SERRA