Leggo su Batteria Ricaricabile e riporto:
“A fine giugno uscirà una compilation chiamata Post-Remixes Vol.1 (qui l’anteprima in streaming completo), ovvero una manciata di classici della dance anni Novanta e non (Eiffel 65, Air, Orb, Daft Punk, Wall Of Voodoo, All Seeing I) dati in pasto a gente come Perturbazione, Carnifull Trio, Julie’s Haircut, Canadians, Tre Allegri Ragazzi Morti, Mojomatics e Numero 6…”
Non ho ancora avuto modo di sentire con calma lo streaming, e non azzardo giudizi. Però mi sembrava doveroso segnalarlo al gentile e nostalgico pubblico di Akille.net.

asha
amo questo genere di operazioni, soprattutto se ha a che vedere con la musica 90&non solo, la cover (più che remix) di “the beat goes on” già la adoro!
)…
vediamo cosa hanno fatto con “too much of heaven” (che aveva un video ZARRISSIMO… ma gli eiffel hanno sempre brillato per questo
Smeerch
Triplice corno alzato in cielo per “Da Funk” nella versione dei Carnifull Trio! L’unico spiraglio di luce in un tripudio oscuro di fighettume rancido. Gli skit li catalogherei come “volevo essere il nuovo autore di Blade Runner”.
Achille
Io preferisco la cover dei Perturbazione, e un pochino quella dei Numero Sei. Simpatici i rifacimenti sui daft punk. Gradevole e poco più Corona rivista dagli Ex-Otago. Insomma, tutto molto carino ma si poteva fare di più.
Smeerch
Sì. Si poteva fare di più. Molto di più.
Comunque pollice su anche per “Around the world” dei Tre allegri ragazzi morti. Hanno lasciato la cassa in 4. Anche se io avrei tradotto “Intorno al mondo” anziché “E giro il mondo”.
andrea poulain
grande link akille..