Altro che le favoleggiate intercettazioni nelle quali potrebbe dichiarare di inciuciare con donne piacenti e di 40 anni più giovani (cosa che gli procurerebbe la ola da buona parte degli italiani). Altro che manifestazioni di piazza contro la sua azione legislativa (che possono raccogliere solo chi già non l’ha votato). Dal giorno delle elezioni in poi mi sono imbattuto in una sola iniziativa che potrebbe far scricchiolare l’autorevolezza e la popolarità di Silvio nostro, ed è questa petizione: Berlusconi vendi il Milan!
Ultimi tweets
Tag
2.0
anni 80
anni 90
Apogeonline
Barack Obama
blog
Calabria
calcio
cartoni animati
cinema
comici
comunicazione
cover
cult
dance
dj
estate
facebook
film
Friendfeed
giornali
giornalismo
giornalisti
internet
italia
libri
milan
musica
Oroscopo a casaccio
politica
pubblicità
radio
Radio Capital
recensioni
roma
social network
spot
televisione
tormentone dell'estate
tv
uomini e donne
video
vignette
web
youtube
3 Responses to Promesse non mantenute
spad 3 luglio 2008
dovrebbe comprarlo moratti.. da quando mourinho ha detto che vuole una rosa di 21 giocatore, l’inter non sa dove cavolo mettere gli altri 62..
Alberto 3 luglio 2008
Siccome tengo al Milan, non so come comportarmi.
Tu che fai, la firmi la petizione? E se poi ci acquista Zamparini?
Achille 3 luglio 2008
Io sono iper-critico nei confronti della gestione e poco ottimista per l’immediato futuro. Però non firmo, in fondo non è che uno può rivoltarsi al primo anno in cui non si vince.
Detto questo quelli che pagano l’abbonamento (allo stadio o alla tv) hanno tutto il diritto, io ormai sono un tifoso molto light, la prendo con filosofia.