A me con certe cose mi freghi subito. Quando facevo il dj alla radio, siccome lo facevo solo nelle radio locali, rosicavo perché non avevo mai le anteprime, quelle che avevano nei network nazionali, quelle per le quali i dj famosi dicevano “questa la potete ascoltare solo da noi”.
Quindi pensate l’acquolina quando quelli di Pronti al peggio (progetto del quale vi ho parlato bene più volte) mi hanno scritto per dirmi che stavano regalando delle piccole anteprime degli ultimi video della stagione.
Ed allora eccolo qua, è un video di Le luci della centrale elettrica, che canta un pezzo che si chiama Stagnola, e lo fa in Piazzale Loreto, a Milano.
Magari non è musica per tutti, comunque da domani la trovate insieme a tante altre cose sul sito di Pronti al peggio. Ma lasciatemelo dire: “per oggi la sentite solo su akille.net”.
Piazza Delight: Le Luci Della Centrale Elettrica – Stagnola from prontialpeggio on Vimeo.

apelle
Il periodo “Magari non è musica per tutti” io lo cambierei con “Sicuramente non è musica”.
mitch
E’ l’unico che non ci perde a fare le performance cosi’ low-fi in giro per milano.
p.s. io gli incubi dei pesci rossi devo ancora capirli.
Alessandro Bono
Acquolina Achille. Vado a prendere la penna blu…
Achille
ah, ah, ah, ma l’acquilina è un refuso bellissimo, quasi quasi mi registro il nome alla siae.