Dodici per Zero

Anticipando almeno di quelche settimana radio, giornali e televisioni, quelli di Ciccsoft stanno chiedendo in giro di scegliere le canzoni più rappresentative di questo decennio che sta per terminare (oddio, sta per terminare un decennio? Ora che lo so ho una leggera ansia).

Il meccanismo è semplice: si scelgono 3 canzoni italiane, 3 canzoni straniere, 3 album italiani e 3 album stranieri. Le classifiche saranno aggiornate settimanalmente fino al 25 dicembre, ultima data utile per votare.

Semplice, ovviamente, è solo il meccanismo. Già solo l’idea di sceglierli, questi 6 pezzi e 6 album, mi terrorizza. Credo che voterò il 24 notte, sempre se ce la faccio.

Cosa racconteremo di questi anni ZERO

3 Responses to Dodici per Zero
  1. TheEgo Rispondi

    Grazie per la segnalazione, ma è fino al 25 dicembre! Ce la prendiamo comoda perchè, almeno per quanto ci riguarda, non abbiamo un’idea di cosa votare tante sono le scelte. ;-)

  2. Achille Rispondi

    Hai ragione, ho fatto un refuso notevole. Correggo :)

  3. davide-k Rispondi

    io non ne avrei proprio idea di cosa mettere…

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>