Akille.net

  • Achille Corea
  • Eravamo Tanto Amati
  • Info
  • Pubblicazioni
    • ROMA SENZA VIE DI MEZZO
    • SCENE COMICHE DEL CINEMA ITALIANO
  • Ueb

Dov’è Luca Sofri quando serve?

7 gennaio 2010 / 3 Comments

Non c’è niente da fare. Nonostante l’impressione mia  (e di molti altri) è che vedendo Bastardi senza gloria non si possa pensare nemmeno per un secondo che la pellicola L’orgoglio della nazione non sia un’invenzione di Tarantino ma un vero film di propaganda nazista (come dicevamo nel post precedente), sulla stampa italiana si continua a parlare di un falso svelato proprio in questi giorni da un giornale tedesco, e si continua a dire che è uno scoop clamoroso (l’unica cosa clamorosa sarebbe stata accorgersene dopo 3 mesi).

Grazie a Fabrizio per la segnalazione dell’articolo su Lastampa. Lascio tutto a Luca e alla sua rubrica Notizie che non lo erano.

Posted in sfogliando
  1. 7 gennaio 2010

    luisa

    Complimenti per il tuo blog…perché non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
    grazie!!!

    Reply  
  2. 7 gennaio 2010

    Fabrizio

    Sono giorni che passano sulla stampa italiana traduzioni farlocche di quella tedesca (la tassa su internet, il Grande Fratello tedesco col software che scheda tutti)..

    Reply  
  3. 7 gennaio 2010

    Roberto

    Ho rivisto ‘Basterds’ ieri. Non capisco se i nostri giornali sono popolati da stupidi o da gente che ci crede stupidi.

    Reply  

Leave a comment

Fare clic qui per annullare la risposta.

Commenti recenti

  • Milla su Ciao, Al
  • Akille su Ricorrenze
  • Randolph Carter su Ricorrenze
  • signora maria su Che per noi era non so cosa, forse una seconda casa
  • fede su Che per noi era non so cosa, forse una seconda casa

Articoli recenti

  • Cosa sono i milioni quando in cambio ti danno
  • Ciao, Al
  • Segnali preoccupanti
  • Ricorrenze
  • Che per noi era non so cosa, forse una seconda casa
  • In 8 sulla linea di centrocampo
  • L’ha presa bene

Tag

2.0 anni 80 anni 90 Apogeonline Barack Obama blog Calabria calcio cartoni animati cinema comici comunicazione cover cult dance dj estate facebook film Friendfeed giornali giornalismo giornalisti internet italia libri milan musica Oroscopo a casaccio politica pubblicità radio Radio Capital recensioni roma social network spot televisione tormentone dell'estate tv uomini e donne video vignette web youtube

Archivi

  • Amministrazione

Copyright © 2011 - Achille Corea - Tutti i diritti sono riservati