Dov’è Luca Sofri quando serve?

Non c’è niente da fare. Nonostante l’impressione mia  (e di molti altri) è che vedendo Bastardi senza gloria non si possa pensare nemmeno per un secondo che la pellicola L’orgoglio della nazione non sia un’invenzione di Tarantino ma un vero film di propaganda nazista (come dicevamo nel post precedente), sulla stampa italiana si continua a parlare di un falso svelato proprio in questi giorni da un giornale tedesco, e si continua a dire che è uno scoop clamoroso (l’unica cosa clamorosa sarebbe stata accorgersene dopo 3 mesi).

Grazie a Fabrizio per la segnalazione dell’articolo su Lastampa. Lascio tutto a Luca e alla sua rubrica Notizie che non lo erano.

3 Responses to Dov’è Luca Sofri quando serve?
  1. luisa Rispondi

    Complimenti per il tuo blog…perché non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
    grazie!!!

  2. Fabrizio Rispondi

    Sono giorni che passano sulla stampa italiana traduzioni farlocche di quella tedesca (la tassa su internet, il Grande Fratello tedesco col software che scheda tutti)..

  3. Roberto Rispondi

    Ho rivisto ‘Basterds’ ieri. Non capisco se i nostri giornali sono popolati da stupidi o da gente che ci crede stupidi.

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>