Se riuscite a trovarli

Giamaica in un commento mi ricorda che incombe (oddio, esce in estate in America) una cosa che già, solo dalle foto, ho battezzato come l’ennesima promessa di incredibile figata pronta a trasformarsi in una cocente delusione.

Insomma, c’è il trailer del film sull’A-team. Il filmato, di circa un minuto e mezzo, fino a un certo punto appare anche promettente. Gli ultimi secondi sono di una sboronaggine imbarazzante. Giudicate voi.

In realtà a me preme solo che abbiano conservato una delle caratteristiche essenziali del telefilm. Ovvero che, per quanto ci si spari addosso, si lancino missili e si mandino le auto fuori strada, non muore mai nessuno, E le inquadrature indugiano sempre sui cattivi che escono dalle auto distrutte e dalla case bersagliate indolenziti ma vivi.

Trailer Addict

7 Responses to Se riuscite a trovarli
  1. maurizio Rispondi

    Ma non è mica male, sembra.
    Vabbè, non sarà Miami Vice rifatto da Dio Michael Mann, ma insomma.

  2. Achille Rispondi

    No, è che gli ultimi secondi (quelli dopo la scritta A-team) mi hanno un po’ sconvolto. Ma sembra fatto bene, sì.

  3. alesstar Rispondi

    non vorrei sconvolgerti ulteriormente ma qualche mattina fa son passata di fronte la tv, e stavano facendo una puntata ambientata in sicilia, e con poche mazzate hanno fatto fuori i malviventi autoctoni vincendo senza nemmeno prendersi un colpo d’arma da fuoco di striscio o.O

  4. jacopo sue ellen Rispondi

    a me infastidisce un po’ quell’aria supereroica che nella serie non esisteva per niente.

    Voglio dire, non erano personaggi epici.

    Qui invece un paio di inquadrature su ‘uomo a torso nudo che si staglia su natura selvaggia’ e quella musica così magniloquente (ovvio che il thx debba aver ragione d’essere) mi hanno fatto un po’ cadere le palle.

    love.

  5. pippozzo Rispondi

    Sboronaggine è dire poco.. Se nel telefilm si chiudevano in un garage e costruivano dei rozzi ma efficientissimi mezzi da combattimento qua ci manca poco che se ne escano con Optimus Prime in persona perfettamente trasformabBbile e combattibBbile.. esagerato.

  6. Silvestro Rispondi

    Concordo sulla sboronaggine degli ultimi secondi, ma volevo segnalare una curiosita che c’entra poco con il film, qualche tempo fa in tv ho visto Mr.T che faceva una televendita di coltelli da cucina con a fianco una signora in grambiule R I D I C O L O!

  7. [...] in questo periodo credo che farò una doccia di Paese Reale andando a guardare l’A-team, l’u... akille.net/2010/06/13/fratelli-d-italia

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>