Oroscopo a casaccio/6: il ritorno

Come sono andati questi 3 mesi senza oroscopo a casaccio? Meglio? Peggio? Non vorrete mica prendervela con me: è un oroscopo, non un amuleto!

Ritorna a grande richiesta (tre mail, due sms e uno sconosciuto che per strada mi ha detto “Allora, che vojamo fa’?) l’oroscopo a casaccio di Akille.net.

L’oroscopo che parla chiaro, che dice verità scomode, che ha sempre una parola buona. In rigoroso ordine sparso.

Settimana dal 7 al 13 giugno.

Ariete. Ah, ma voi ancora qua state?
Toro. Per quanto riguarda l’amore ricordatevi sempre due cose. La prima è che non vi merita. La seconda è che in un rapporto è essenziale la reciprocità.
Gemelli. Diffidate di un leone. Confidatevi con un ariete. Riconciliatevi con uno scorpione. Guardate meno Discovery Channel.
Cancro. Evitate le discussioni sterili e dannose. E fatemi un fischio quando trovate un oroscopo che vi dice di affrontarle.
Leone. Lo sappiamo tutti e due: non può spiegarvi tutto.
Vergine. Questa settimana sarete sempre di corsa e al di sopra dei vostri limiti. Riuscirete finalmente a rallentare e a fermarvi grazie all’incontro con uno sconosciuto. Sarà alto, cortese ma autoritario. E indosserà dei pantaloni neri con la striscia rossa.
Bilancia. Gli state dando troppo peso. In realtà vale quanto uno “stai benissimo” detto da un ex.
Scorpione. Lo so, lo so. Sembra assurdo anche a me.
Sagittario. Non ci crederete, ma la verità sul senso della vita e dell’universo stava per essere pronunciata in maniera del tutto casuale durante una puntata di Diretta Stadio del mese scorso. Ma a metà frase ha segnato l’Inter.
Capricorno. È proprio vero che certe volte è meglio non sapere. A meno che a giugno non siate sotto esami.
Acquario. Avete visto? Non poteva piovere per sempre. Però adesso: ammazza che caldo.
Pesci. C’è un segno che non riesco bene a interpretare. Potrebbe voler dire “tranquillità” o “immane tragedia”. Vi faccio sapere.
* Avviso di trasparenza per il pubblico: il blogger Akille non ha nessuna competenza in astrologia, se gli chiedete a bruciapelo di dirvi i 12 segni, gliene mancherà sempre uno, tipo i 7 nani.
8 Responses to Oroscopo a casaccio/6: il ritorno
  1. xlthlx Rispondi

    Si, sto ancora qua, problemi? (:D)

  2. Achille Rispondi

    La prendi sempre sul personale. Sarà l’ascendente.

  3. Sara Rispondi

    Finalmente!! (pure io, ancora qua sto)

  4. robie Rispondi

    fans presente e preoccupato per le tue “doti” di veggente.

  5. sylvara Rispondi

    Per associazione di idee mentre leggevo il post: sindrome di sandy marton= raggiungere la fama con un pezzo molto curioso.
    PS non c’è la possibilità di barare con un televoto per avere un destino migliore??

  6. Achille Corea Rispondi

    Sylvara: sai che non ho capito? :|

  7. sylvara Rispondi

    traduco dal sylvarese: inspiegabilmente rimaniamo impressi nell’altrui memoria per cose che riteniamo secondarie ( oroscopo a casaccio piuttosto che un approfondimento politico dal titolo”dov’è finita la sinistra?”) ma è solo una mia associazione di idee…..e comunque sto scioperando dalla politica quindi non leggo nulla che la riguardi e magari tu sei nella top list dei siti consultati dagli elettori e io lo ignoro bellamente ( e serenamente) . Torno nella cella imbottita.

  8. Mrs QT Rispondi

    :-) senza alcun dubbio l’oroscopo mio c’ha preso in pieno (che ce sto a fare qua?!!) :-)
    Cosa saremmo senza ironia?!
    I miei omaggi (in quanto saluti gratuiti)

    Mrs QT

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>