Akille.net

  • Achille Corea
  • Eravamo Tanto Amati
  • Info
  • Pubblicazioni
    • ROMA SENZA VIE DI MEZZO
    • SCENE COMICHE DEL CINEMA ITALIANO
  • Ueb

Oroscopo a casaccio/7

14 giugno 2010 / 3 Comments
Una cosa che mi piace dell’oroscopo è che almeno in quello possiamo liberarci dall’attualità, quell’ossessione che ci costringe a parlare degli stessi 2, 3 argomenti dei quali parlano tutti gli altri.
È una liberazione, vero?
Oroscopo valido dal 14 al 20 giungo.

Ariete. Settimana ricca di opportunità. Almeno lei.
Toro. Settimana ricca di opportunità. La invidiate, vero?
Gemelli. Settimana ricca di opportunità. Chiedetele un prestito.
Cancro. Vi vedo già lì con il ditino alzato a dire: ehi, ma queste previsioni sono tutte uguali, sono copiate. Ecco, la solita puntigliosità ottusa del vostro segno: non sono plagi, ma miglioramenti! E la migliore di tutte toccava a voi. Ora vi arrangiate. Rifletteteci.
Leone. Questa settimana il vostro segno, così esotico e sicuramente extracomunitario, viene sostituito con quello del vitello, più rispettoso delle nostre tradizione padane. Approfittatene e ruminate tranquilli.
Vergine. Scrutando le stelle ho intercettato delle interessanti novità. Ma non posso pubblicarle.
Bilancia. BZZZZZZZZZZZZZZZ cari amici della bilan BZZZZZZZZZZ tre guardo una partita del mond BZZZZZZZZ vo avvisarvi che BZZZZZZZZZZZZZZ ma verso mercoled BZZZZZZZZZZ  quindi fate attenz BZZZZZZZZZZZZ spero di avervi messo in guardia.
Scorpione. Piccola parentesi postale. Mi scrive Davide per dirmi “Caro Achille, sono scorpione terza decade. Ma com’è che molto spesso negli oroscopi del mio segno la previsione si conclude con Tranne per i nati nella terza decade?” Caro Davide, non ci avevo mai fatto caso, ma ora che me l’hai detto ho controllato meglio. In effetti questa settimana per lo Scorpione sarà molto faticosa ma, stai tranquillo, nati nella terza decade inclusi.
Lo so, vi starete chiedendo: ma Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Purtroppo non li trasmettevano in chiaro. Portate pazienza.
* Avviso di trasparenza per il pubblico: il blogger Akille non crede negli oroscopi, come tutti i sagittari. Se gli chiedete a bruciapelo di dirvi i 12 segni, gliene mancherà sempre uno, tipo i 7 nani.
share
Tweet
Posted in Oroscopo
  1. 14 giugno 2010

    paolina

    da buon sagittario questo oroscopo mi sembra perfetto.

    Reply  
  2. 14 giugno 2010

    Achille

    Noi occidentali abbiamo sempre difficoltà a riconoscere il valore dei vuoti.Ma stiamo imparando.

    Reply  
  3. 14 giugno 2010

    Mae*

    invece io da capricorno protesto vivamente.

    Reply  

Leave a comment

Fare clic qui per annullare la risposta.

Commenti recenti

  • Milla su Ciao, Al
  • Akille su Ricorrenze
  • Randolph Carter su Ricorrenze
  • signora maria su Che per noi era non so cosa, forse una seconda casa
  • fede su Che per noi era non so cosa, forse una seconda casa

Articoli recenti

  • Ciao, Al
  • Segnali preoccupanti
  • Ricorrenze
  • Che per noi era non so cosa, forse una seconda casa
  • In 8 sulla linea di centrocampo
  • L’ha presa bene
  • La mossa

Tag

2.0 anni 80 anni 90 Apogeonline Barack Obama blog Calabria calcio cartoni animati cinema comici comunicazione cover cult dance dj estate facebook film Friendfeed giornali giornalismo giornalisti internet italia libri milan musica Oroscopo a casaccio politica pubblicità radio Radio Capital recensioni roma social network spot televisione tormentone dell'estate tv uomini e donne video vignette web youtube

Archivi

  • Amministrazione

Copyright © 2011 - Achille Corea - Tutti i diritti sono riservati