Oroscopo a casaccio/8

Arriva l’estate (buona questa) ritorna l’oroscopo di Akille.net. L’Oroscopo che ha sempre una parola buona per voi. Sta nel secondo cassetto, quello chiuso a chiave.

Settimana dal 21 al 27 giugno.


Ariete. L’importante è partire con il piede giusto. Ops.

Toro. Ho una storia zen per voi. Nel tempio di Okuso viveva il famoso maestro Lustaru. Egli trattava con estrema durezza i numerosi discepoli, facendoli sentire delle nullità, imponendo compiti gravosi senza fornire alcun aiuto o indicazione chiara. Non ci è dato sapere se qualcuno degli allievi del maestro Lustaro abbia mai raggiunto l’illuminazione. Ma lui è richiestissimo nei master di gestione del personale.

Gemelli. Nei primi giorni della settimana riceverete pressioni per qualcosa che dovevate fare e non state facendo. Tranquillizzate il vostro interlocutore citando Spagna ’82.

Cancro. Settimana caratterizzata dall’indecisione. O no?

Leone. Ricordatevi sempre che un vaffanculo non risolve nulla. Ma quanto ci si sente bene subito dopo, eh?

Vergine. Non preoccupatevi troppo della prova costume. Sarà molto più dura la prova società.

Bilancia. C’è qualcosa di diverso in voi. Siete andati dal parrucchiere?

Scorpione. Sapete che a volte lo penso anche io che lo facciano apposta per farvi incazzare?

Sagittario. Primo: non fatevi prendere dal panico. Secondo: sotto il letto e dentro l’armadio sono i primi due posti in cui guarda.

Capricorno. Non dite mai “peggio di così…” Almeno fino a mercoledì mattina.

Acquario. A volte la risposta alla domanda “Ma come fa ad avere sempre questa energia” è incredibilmente semplice. Si droga.

Pesci. Credevo fosse amore e invece ere era più voglia di qualcosa di buono.

* Avviso di trasparenza per il pubblico: il blogger Akille non crede nell’oroscopo, come tutti i Sagittario. Se gli chiedete a bruciapelo di dirvi i 12 segni, gliene mancherà sempre uno, tipo i 7 nani.

2 Responses to Oroscopo a casaccio/8
  1. devi Rispondi

    mi piace assai st’oroscopo soprattutto perché da oggi in poi saprò che se mando affanculo qualcuno avrò la tua benedizione.. ;)

  2. sylvara Rispondi

    didattico questa settimana…..in occasione del solstizio d’estate il mistico K indossa una tunica bianca in stile RealDruido avvolto da uno strano bagliore (proveniente dal maxiskermo alle sue spalle che trasmette i mondiali non stop)

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>