Golazi

Per tutti i calcio maniaci che vivono male quei 30 giorni tra la fine dei mondiali e l’inizio di supercoppe, preliminari e via dicendo, ecco un video con gli 89 gol “più belli” della stagione 2009/10.

Selezioni del genere sono sempre discutibili ma interessanti (perché 89?). Tra le curiosità: gli unici giocatori presenti due volte sono Cristiano Ronaldo, Messi e Falcao del Porto. In mezzo a gol inglesi, svedesi, tedeschi, turchi e brasiliani mancano dei gol di Quagliarella e Cassano, ma il nostro campionato è rappresentato da Maicon, Seedorf, Huntalaar, Cozzolino del Como, Nolè del Rimini,  Mendicino del Crotone e Valerio Carboni che gioca nell’Isola Liri in Lega Pro e ha fatto un gran gol contro la Scafatese.

Per gli amici romanisti o per quelli che pensano che per qualche kg in più non bisogna fare una tragedia c’è anche un gol di Adriano.

Edit: ops, mi segnalano che Neymar c’è 3 volte.

(Video di TvGolo, trovato su IlPost)

4 Responses to Golazi
  1. Annina Rispondi

    … mmmhhm… è una mia impressione, o in questo post c’è una citazione colta (involontaria?!) di “mai dire gol” degli anni d’oro (che per me vanno dal ’96-’97 circa al ’99)?!

  2. Achille Rispondi

    Annina, mi sfugge la citazione… cos’ho detto?

  3. Annina Rispondi

    Cristiano ROLANDO :-)

    http://www.youtube.com/watch?v=hie_jRRYZuA

    (Oddio. Ora non ditemi che si chiama davvero Rolando. Non posso scoprirlo così.)

  4. Achille Rispondi

    Macché,era un banale refuso…

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>