Ruby Cristina Olgettina

E mentre sono tutti pronti per l’arrivo degli exit-poll (e per l’estenuante dibattito sui risultati) ecco spuntare la lettera del giorno, forse del mese, probabilmente dell’anno: quella inviata da Ruby Rubacuori a Woody Allen per invitarlo a “prendere un tea insieme e discutere del nostro futuro professionale“. Un futuro che potrebbe portare al coronamento del sogno di Ruby, quello di diventare “la nuova Mia Farrow o anche Diane Keaton” (ma non sognava di fare il carabiniere?).

A questo punto non ci rimane che attendere gli ulteriori sviluppi di una vicenda che, iniziata con gli apprezzamenti di Woody Allen a Ruby durante una conferenza stampa a Cannes, chissà dove potrebbe arrivare. Se non sarà un film che almeno esca un romanzo epistolare con gli scambi Woody-Ruby. Lo prenoto da ora.

(Fonte: Oggi, tramite Emmebi)

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>